Caritas: aperte le iscrizioni a "Benedizione e bellezza"
L'iniziativa è dedicata ai giovani dai 18 ai 28 anni che potranno trascorrere tre giorni in Casa di carità al fianco dei più poveri. All'interno dell'articolo il link per l'iscrizione

Aperte le iscrizioni all'iniziativa di Caritas tarvisina "Benedizione e bellezza-B&B", dedicata ai giovani dai 18 ai 28 anni.
B&B è un’esperienza di vita fraterna assieme ad altri giovani amici e ai fratelli più poveri ospitati in Casa della Carità a Treviso.
Non si tratta prima di tutto di “fare qualcosa” per loro, ma di vivere “con loro” scoprendo la bellezza e la benedizione che può scaturire da questo prezioso incontro. Non solo immigrati da Paesi stranieri, ma anche senza dimora e chiunque bussi alle porte di Casa della Carità, dove tutti possono trovare un luogo in cui qualcuno si prende cura di loro, se non altro vivendo l’esperienza di un semplice, ma profondo ascolto della loro realtà.
Si parte il dopo pranzo del lunedì e si conclude mercoledì dopo pranzo. I gruppi di ragazzi saranno accompagnati da operatori di Caritas e Pastorale giovanile. Un ingrediente importante sarà la disponibilità a mettersi in gioco.
Per ogni informazione scrivete una mail a giovani@diocesitreviso.it
Le prossime date sono: 4-6 luglio; 11-13 luglio; 18-20 luglio; 25-27 luglio.
Ci si può iscrivere compilando la domanda a questo link.
Non sei abilitato all'invio del commento.
Effettua il Login per poter inviare un commento