Chiesa
stampa

Mons. Cevolotto, il 26 settembre l'ordinazione e l'11 ottobre l'ingresso a Piacenza

Sabato 26 settembre, alle ore 10, la nostra Diocesi vivrà la gioia dell’ordinazione episcopale di mons. Adriano Cevolotto, chiamato dal Papa a essere vescovo della diocesi di Piacenza - Bobbio. La solenne celebrazione si terrà a Treviso, nel tempio di San Nicolò, per permettere a un maggior numero di persone di partecipare, anche utilizzando gli spazi esterni del Seminario. Consacrante principale sarà il nostro vescovo, Michele Tomasi.

Parole chiave: adriano cevolotto (5), mons. adriano cevolotto (16), vescovo (364), piacenza-bobbio (4)
Mons. Cevolotto, il 26 settembre l'ordinazione e l'11 ottobre l'ingresso a Piacenza

Sabato 26 settembre, alle ore 10, la nostra Diocesi vivrà la gioia dell’ordinazione episcopale di mons. Adriano Cevolotto, chiamato dal Papa a essere vescovo della diocesi di Piacenza - Bobbio. La solenne celebrazione si terrà a Treviso, nel tempio di San Nicolò, per permettere a un maggior numero di persone di partecipare, anche utilizzando gli spazi esterni del Seminario. Consacrante principale sarà il nostro vescovo, Michele Tomasi, co-consacranti l’amministratore apostolico di Piacenza - Bobbio, il vescovo Gianni Ambrosio, e l’arcivescovo metropolita di Modena - Nonantola, mons. Erio Castellucci. 

L’ingresso nella diocesi di Piacenza - Bobbio sarà domenica 11 ottobre, con la solenne celebrazione eucaristica nella chiesa cattedrale di Piacenza alle ore 15.

Per entrambe le celebrazioni saranno date indicazioni per la partecipazione, in presenza o grazie alle dirette televisive e streaming.

Tutti i diritti riservati
Mons. Cevolotto, il 26 settembre l'ordinazione e l'11 ottobre l'ingresso a Piacenza
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento