Chiesa
stampa

Nuove nomine in diocesi: Roberto Baruzzo direttore Irc

Don Gianfranco Pegoraro, direttore del Centro missionario, lascia la parrocchia di Castagnole, dove arriverà don Michele Secco. Altre scelte riguardano vicari e collaboratori parrocchiali.

Parole chiave: roberto baruzzo (1), nomine (23), diocesi (370), don gianfranco pegoraro (2)
Nuove nomine in diocesi: Roberto Baruzzo direttore Irc

Don Gianfranco Pegoraro, già parroco della Parrocchia di S. Mauro in Castagnole, è stato nominato collaboratore parrocchiale nelle parrocchie S. Bartolomeo Apostolo in Gaggio, S. Giorgio martire in Marcon e S. Liberale in Marcon, rimanendo direttore dell’Ufficio missionario diocesano.

Don Michele Secco, finora vicario parrocchiale nella Collaborazione Pastorale di San Donà di Piave, è stato nominato parroco della Parrocchia di S. Mauro in Castagnole.

Don Samuele Moro, sacerdote novello, è stato nominato vicario parrocchiale nella Collaborazione Pastorale di San Donà di Piave.

Il dott. Roberto Baruzzo, finora vice-direttore dell’Ufficio per l’insegnamento della Religione Cattolica, è stato nominato direttore del medesimo ufficio per la rinuncia don Diego Semenzin.

Don Eraldo Modolo, già collaboratore della parrocchia di S. Giuseppe lavoratore in San Donà di Piave è stato nominato collaboratore della parrocchia Tutti i Santi in Roncade.

Don Denis Vedoato, già vicario parrocchiale della Collaborazione dell’Alta Padovana, è stato nominato vicario parrocchiale nelle parrocchie di S. Giovanni Battista in Cappella di Scorzè e S. Benedetto Abate in Scorzè.

Fonte: Comunicato stampa
Nuove nomine in diocesi: Roberto Baruzzo direttore Irc
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento