Chiesa
stampa

Nuove nomine per i sacerdoti diocesani

Tra le decisioni che vengono comunicate in occasione delle messe prefestive e festive quella dell'invio in missione in Ciad di don Riccardo De Biasi. Don Caratozzolo parroco a Salvatronda.

Parole chiave: nomine (34), diocesi (511), diocesi treviso (232)
Nuove nomine per i sacerdoti diocesani

Don Andrea Caratozzolo, già Educatore della «Comunità Ragazzi» del Seminario Vescovile, è stato nominato parroco della parrocchia S. Maria Assunta in Salvatronda in sostituzione di don Andrea Bertoldo (dei Canonici Regolari Lateranensi).

Don Riccardo De Biasi, finora vicario parrocchiale delle parrocchie nella Collaborazione di Casale sul Sile, viene inviato come sacerdote fidei donum presso la missione diocesana in Ciad.

Don Luca Schiavon, finora vicario parrocchiale della parrocchia di San Bartolomeo Apostolo in Salzano, è stato nominato vicario parrocchiale delle parrocchie nella Collaborazione di Casale sul Sile.

Don Matteo Bettiol, sacerdote novello, è stato nominato vicario parrocchiale della parrocchia di San Bartolomeo Apostolo in Salzano.

Don Paolo Dotto, lascia l’ufficio di parroco delle parrocchie di S. Maria Assunta in Signoressa e di S. Martino Vescovo in Musano, per iniziare un tempo di formazione e discernimento presso il Monastero di Camaldoli.

Nuove nomine per i sacerdoti diocesani
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento