Chiesa
stampa

Nuove nomine per i sacerdoti diocesani, interessate diverse parrocchie

A livello diocesano don Bellezza nominato vicedirettore dell'Ufficio liturgico e don Piovesan vicedirettore dell'Ufficio per l'annuncio e la catechesi.

Parole chiave: parrocchie (45), parroci (9), nomine (23), diocesi treviso (203)
Nuove nomine per i sacerdoti diocesani, interessate diverse parrocchie

Don Federico Giacomini è stato nominato parroco delle Parrocchie Santi Filippo e Giacomo in Candelù e S. Maria Assunta in Varago, per la rinuncia di don Saverio Fassina.

Don Maurizio Bernardi è stato nominato parroco delle parrocchie di S. Ambrogio vescovo e dottore in S. Ambrogio di Grion e di S. Martino vescovo in Silvelle.

Don Paolo Zago è stato nominato parroco delle parrocchie di San Pio X Papa in San Donà di Piave e di S. Donato vescovo e martire in Calvecchia – Fiorentina di San Donà di Piave.

Don Roberto Stradiotto è stato nominato parroco della parrocchia S. Marco Evangelista in Caerano San Marco.

Don Stefano Bressan è stato nominato parroco delle parrocchie di S. Giorgio martire in Quinto di Treviso e di S. Cristina vergine e martire in Santa Cristina.

Don Stefano Moino è stato nominato collaboratore pastorale delle parrocchie di S. Giorgio martire in Quinto di Treviso e di S. Cristina vergine e martire in Santa Cristina, con compiti di collaborazione presso la Caritas Diocesana.

Don Gabriele Fregonese, parroco di Onè di Fonte e di Fietta del Grappa, è stato nominato anche parroco della parrocchia Annunciazione della Beata Vergine Maria in Paderno di Pieve del Grappa, per la rinuncia di don Rino Bordignon, che rimane parroco della parrocchia S. Pietro Apostolo in Fonte

Don Alessandro Bellezza è stato nominato Vice-direttore Ufficio liturgico e collaboratore pastorale delle parrocchie di Silea, Cendon e S. Elena sul Sile.

Don Marco Piovesan è stato nominato  Vice-direttore dell’Ufficio per l’annuncio e la catechesi e collaboratore pastorale delle parrocchie di Povegliano, Camalò e Santandrà.

Tutti i diritti riservati
Nuove nomine per i sacerdoti diocesani, interessate diverse parrocchie
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento