Chiesa
stampa

Nuove nomine per l'Ac diocesana, pastorale famigliare e giovanile, missioni fidei donum e in alcune parrocchie

Tra le scelte del Vescovo don Cristiano Serafin alla Pastorale famigliare e assistente adulti di Ac, don Slompo alla Pastorale giovanile e assistente giovani Ac e Acr. Don Silvano Perissinotto e don Mauro Fedato saranno inviati in Ciad. Le nomine riguardano poi alcuni nuovi parroci.

Parole chiave: nomine (21), vescovo gardin (185), diocesi (333), diocesi treviso (177), pastorale familiare (8), ac (402), azione cattolica (68)
Nuove nomine per l'Ac diocesana, pastorale famigliare e giovanile, missioni fidei donum e in alcune parrocchie

Nei giorni scorsi il vescovo di Treviso, Gianfranco Agostino Gardin, ha provveduto alle seguenti nomine.

Don Cristiano Serafin, finora vice-rettore ed educatore della Comunità giovanile del Seminario Vescovile è stato nominato direttore dell’Ufficio di pastorale familiare, in sostituzione di don Sandro Dalle Fratte e assistente di Azione cattolica per il settore adulti.

I coniugi Andrea Pozzobon e Daniela Bruniera sono stati nominati codirettori dell’Ufficio di pastorale familiare.

Don Paolo Slompo, finora vicario parrocchiale nella parrocchia Santi Vito e Compagni Martiri in Spinea, è stato nominato direttore dell’Ufficio per la pastorale giovanile e assistente di Azione cattolica per il settore giovani e Azione cattolica ragazzi in sostituzione di don Andrea Guidone.

Don Sandro Dalle Fratte, finora direttore dell’Ufficio di pastorale familiare, è stato nominato parroco della parrocchia Cristo Re in Selvana, in sostituzione di don Antonio Guidolin destinato ad altri incarichi.

Don Andrea Guidone, finora direttore dell’Ufficio per la pastorale giovanile e assistente di Azione cattolica per il settore giovani e Azione cattolica ragazzi, è stato nominato parroco della parrocchia S. Andrea Apostolo in Sant’Andrea Oltre il Muson, in sostituzione di don Giuseppe Furlan che lascia l’incarico per motivi di salute, e della parrocchia di S. Daniele in Treville in sostituzione di don Silvio Mariga che lascia l’incarico per raggiunti limiti di età.

Don Mauro Fedato, finora parroco delle parrocchie Beata Vergine Immacolata in Treviso e S. Bona Vergine in Treviso e direttore dell’Ufficio liturgico, viene inviato missionario fidei donum in Ciad.

Don Silvano Perissinotto, finora parroco in solido delle parrocchie S. Bartolomeo Apostolo in Gaggio, S. Giorgio Martire in Marcon e S. Liberale in Marcon e direttore del Centro Missionario Diocesano, viene inviato missionario fidei donum in Ciad.

Don Olindo Furlanetto, finora economo del Pontificio Collegio Pio Brasiliano, è stato nominato parroco in solido delle parrocchie S. Bartolomeo Apostolo in Gaggio, S. Giorgio Martire in Marcon e S. Liberale in Marcon.

Nuove nomine per l'Ac diocesana, pastorale famigliare e giovanile, missioni fidei donum e in alcune parrocchie
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento