Chiesa
stampa

Nuove nomine per parroci e altri servizi pastorali in diocesi

Il Vescovo ha provveduto ad ulteriori scelte per  i sacerdoti e le le nostre comunità. Ecco quelle comunicate domenica 12 luglio.

Parole chiave: nomine (21), diocesi (320), vescovo gardin (184)
Nuove nomine per parroci e altri servizi pastorali in diocesi

Queste le nomine relative al clero diocesano comunicate domenica 12 luglio.
Don Gianni Biasi, finora parroco in solido di Ormelle, Roncadelle e Negrisia, è nominato parroco di Negrisia e di Levada di Ponte di Piave.

Don Giuseppe Danieli, finora parroco in solido di Meolo, Losson della Battaglia e Marteggia, è nominato parroco in solido di Arcade, Povegliano, Camalò e Santandrà.

Don Corrado Ferronato, finora Vicario parrocchiale alla Pieve di Castelfranco Veneto, è nominato parroco di Salgareda e di Campobernardo.

Don Alberto Gasparini, finora parroco in solido di Ormelle, Roncadelle e Negrisia, è nominato parroco di Ormelle e Roncadelle.

Don Roberto Mistrorigo, finora parroco di Levada di Ponte di Piave e di Salgareda, è nominato parroco in solido di Meolo, Losson della Battaglia e Marteggia.

Don Franco Zoggia, finora parroco di Casella d’Asolo e di Villa d’Asolo, è nominato parroco in solido di Cornuda, Covolo di Piave e Nogarè.

Don Francesco Marconato, finora parroco di Cornuda e amministratore parrocchiale di Covolo di Piave e di Nogarè, è nominato parroco in solido di Cornuda, Covolo di Piave e Nogarè.

Altri ministeri e servizi pastorali

Don Filippo Basso, prete novello, è nominato vicario parrocchiale di Orgnano (Spinea).

Don Angelo Dal Mas, prete novello, è nominato educatore nella Comunità Ragazzi del Seminario diocesano.

Don Matias Franceschetto, finora vicario parrocchiale di Noale, è nominato vicario parrocchiale del Duomo di Montebelluna.

Don Davide Frassetto, finora educatore nella Comunità Ragazzi del Seminario diocesano, è nominato collaboratore dell’Ufficio Catechistico e vicario parrocchiale delle parrocchie della istituenda Collaborazione pastorale di Camposampiero.

Don Daniele Giacomin, finora vicario parrocchiale di Cornuda e di Covolo di Piave, è nominato educatore nella Comunità Giovanile del Seminario diocesano.

Don Stefano Grespan, prete novello, è inviato a Milano per gli studi filosofici presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore e, per il fine settimana, è nominato Collaboratore pastorale di Castello di Godego.

Don Luca Guzzo, finora vicario parrocchiale del Duomo di Montebelluna, è nominato vicario parrocchiale della Pieve di Castelfranco V.to.

Don Luca Pertile, finora vicario parrocchiale di Loreggia e Loreggiola e impegnato a conseguire la Licenza in Teologia Sistematica presso la Facoltà Teologica dell’Italia Settentrionale, è nominato Collaboratore parrocchiale per il fine settimana a S. Maria del Rovere.

Don Marco Piovesan, finora vicario parrocchiale di Zero Branco, Scandolara e S. Alberto, è inviato a Roma per gli studi di Teologia con specializzazione in catechetica.

Don Luca Schiavon, prete novello, è nominato vicario parrocchiale di Salzano.

Don Michele Secco, finora vicario parrocchiale di S. Martino di Lupari, è nominato vicario parrocchiale del Duomo di S. Donà di Piave.

Don Stefano Tempesta, prete novello, è nominato vicario parrocchiale di Noale.  

Fonte: Comunicato stampa
Nuove nomine per parroci e altri servizi pastorali in diocesi
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento