Chiesa
stampa

Pellegrinaggio diocesano al Santo di Padova

Lunedì 7 giugno in presenza e in collegamento streaming. Alle 17.45 il Vescovo di Treviso presiederà la messa solenne concelebrata dai presbiteri presenti

Pellegrinaggio diocesano al Santo di Padova

Lunedì 7 giugno la nostra diocesi vivrà il tradizionale pellegrinaggio al Santo di Padova. Rispetto alla celebrazione dello scorso anno, quest’anno sarà possibile una maggior partecipazione di pellegrini e di sacerdoti. In basilica si è infatti provveduto ad assicurare, in rispetto alle norme anti Covid, quanto necessario per presenze più numerose.

Pertanto i sacerdoti e i fedeli che lo desiderano potranno partecipare. Il pellegrinaggio prevede, alle ore 17.45 la messa solenne presieduta dal vescovo Michele Tomasi e concelebrata dai presbiteri presenti. Inoltre, per chi lo desideri, ci sarà la possibilità in Basilica di accostarsi al sacramento della Penitenza secondo le norme in vigore. Chi intende giungere a Padova con mezzi propri può servirsi del grande parcheggio all’ex Foro Boario in Prato della Valle. Sarà possibile seguire la diretta televisiva su Rete Veneta (Canale 18), oltre che attraverso i canali social https://www.santantonio.org/it/live-streaming; Youtube “Messaggero di sant’Antonio”; Facebook “Sant’Antonio di Padova - I frati della Basilica”.

Tutti i diritti riservati
Pellegrinaggio diocesano al Santo di Padova
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento