Chiesa
stampa

Terra santa: pellegrinaggio diocesano dal 17 al 24 luglio

Con la guida biblica di don Michele Marcato, biblista e direttore dell’Issr Giovanni Paolo I. Un itinerario che sarà accompagnato dal Vangelo secondo Luca, in una serie di tappe che ripercorrono la vita di Gesù

Parole chiave: terra santa (7), gerusalemme (16), diocesi (476), pellegrinaggio (46)
Terra santa: pellegrinaggio diocesano dal 17 al 24 luglio

Dopo due anni difficili a causa della pandemia, tornano i pellegrini in Terra Santa, e anche la diocesi di Treviso promuove un pellegrinaggio nel mese di luglio, dal 17 al 24, con la guida biblica di don Michele Marcato, biblista e direttore dell’Issr Giovanni Paolo I. Un itinerario che sarà accompagnato dal Vangelo secondo Luca, in una serie di tappe che ripercorrono la vita di Gesù: da Betlemme al lago di Tiberiade, dal monte Tabor a Gerusalemme; ci sarà modo anche di visitare il sito archeologico di Qumran e Qasr el Yahud e il Memoriale Yad Vashem.

La quota del pellegrinaggio è di 1.450 euro (+ 290 euro per camera singola). Info e iscrizione: Ufficio di Pastorale (Casa Toniolo - via Longhin, 7) a Treviso: tel. 0422 576842; e-mail: segreteria.pastorale@diocesitreviso.it Per iscriversi compilare il modulo al link: https://www.diocesitv.it/pellegrinaggio-in-terra-santa/ entro il 31 marzo e comunque fino al completamento dei posti disponibili.

Tutti i diritti riservati
Terra santa: pellegrinaggio diocesano dal 17 al 24 luglio
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento