Chiesa
stampa

Veglia diocesana di preghiera per l'unità dei cristiani a Spinea

Giovedì 21 gennaio alle ore 20 nella chiesa di Santa Bertilla la funzione celebrata dal vescovo Michele Tomasi; venerdì 22 e domenica 24 gli altri appuntamenti nelle parrocchie della Diocesi

Veglia diocesana di preghiera per l'unità dei cristiani a Spinea

Le iniziative in diocesi per la Settimana di Preghiera per l’Unità dei Cristiani 2021:

- Nel sito dell’Uedi, è a disposizione delle parrocchie una sintesi liturgica di accompagnamento per i cristiani lungo l’itinerario di Preghiera proposto dal 18 al 25 gennaio, con le letture del giorno, un breve commento, una preghiera e la preghiera dei fedeli.

- Giovedì 21 gennaio ore 20, Veglia di preghiera ecumenica diocesana, nella chiesa di Santa Bertilla di Spinea, presieduta dal vescovo Michele Tomasi. La veglia si svolgerà nel rispetto delle norme in vigore. Per favorire la partecipazione, anche da lontano, sarà trasmessa in diretta streaming

- Venerdì 22 gennaio ore 20, veglia zonale in parrocchia a Camposampiero.

- Domenica 24 gennaio Domenica della Parola: dalle ore 15.30 lettura continua del Vangelo di Marco accompagnata dalla proiezione di opere d’arte del territorio e di icone ortodosse.

Tutte le indicazioni per seguire la Veglia diocesana e quelle zonali, la locandina e il materiale necessario per la realizzazione in parrocchia della Settimana di preghiera quest’anno non saranno inviati in forma cartacea alle parrocchie, ma sono scaricabile dalla pagina dell’Uedi nel sito diocesano.

Tutti i diritti riservati
Veglia diocesana di preghiera per l'unità dei cristiani a Spinea
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento