Cultura e Spettacoli
stampa

Le Fiere di San Luca 2022

Sono iniziate a Treviso le tradizionali Fiere di San Luca, con tante attività e attrazioni fino al 23 ottobre. 

Parole chiave: Fiere San Luca (2), Prato della Fiera (1), Fiere Treviso (1), Treviso (2120)
Fiere di San Luca 2022

Dal 7 al 23 ottobre tornano le Fiere di San Luca, la festa popolare più amata dai trevigiani. Quest’anno il tradizionale luna park di Prato Fiera ospiterà 73 attrazioni con una novità, il padiglione degli specchi umoristici, oltre alle 20 bancarelle tra dolci e specialità come le tradizionali castagne e lo stand della Gastronomia Albertini con oca arrosta, folpi con il sedano, bigoli in salsa e pasta al sugo d’oca, pasta e fagioli, trippe in brodo e pasticcio al radicchio. 

Mercoledì 12 e 19 ottobre, dalle 15 alle 20.30, ci sarà la “Giornata dello studente”, dedicata ai bambini e ai ragazzi delle scuole elementari e medie.  Domenica 9 e 16 ottobre appuntamento con “Special Cartoon”.

Sabato 15 ottobre, invece, ci saranno gli spettacoli degli artisti di strada.  Martedì 18 ottobre ricorrerà la festa del patrono, san Luca. Venerdì 21 ottobre, dalle 15 alle 20.30 tornerà la Festa del bambino dedicata ai bambini delle scuole materne.  Sabato 22 ottobre torneranno gli artisti di strada mentre alle 22.30 ci sarà lo spettacolo pirotecnico. Domenica 23 ottobre, ultimo giorno delle Fiere, torneranno i personaggi dei cartoni animati. Le Fiere saranno aperte dal lunedì al giovedì dalle 14.30 a mezzanotte, il venerdì e sabato dalle 14.30 a mezzanotte e mezza e la domenica dalle 10 a mezzanotte.

Fonte: Comunicato stampa
Tutti i diritti riservati
Fiere di San Luca 2022
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento