Cultura e Spettacoli
stampa

Folla a Venezia per il volo dell'angelo

Sono oltre 105 mila le persone che hanno assistito a Venezia al Volo dell'Angelo in Piazza San Marco, tradizionale appuntamento di avvio del Carnevale in laguna.

Parole chiave: carnevale (46), venezia (71)
Folla a Venezia per il volo dell'angelo

Sono oltre 105 mila le persone che hanno assistito a Venezia al Volo dell'Angelo in Piazza San Marco, tradizionale appuntamento di avvio del Carnevale in laguna. Protagonista dell'evento Julia Nasi, 22enne studentessa universitaria, che ha volteggiato dal campanile sopra la piazza. A causa del grande afflusso di turisti la Polizia municipale ha deciso di attivare in città i sensi unici pedonali.

''La prima domenica di Carnevale ha registrato parecchi visitatori, ma Tronchetto e Piazzale Roma hanno retto bene''. Il sindaco di Venezia, Giorgio Orsoni, ha commentato così la risposta delle infrastrutture locali davanti all''assalto' di 130 mila visitatori registrato ieri. ''Ero personalmente da queste parti - ha aggiunto - e ho constatato così di persona come, nonostante numeri di accessi importante, non ci sia stata alcuna confusione''.

Fonte: Comunicato stampa

Media

MARIE1
Folla a Venezia per il volo dell'angelo
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento