Cultura e Spettacoli
stampa

La maschera più bella: votazione anche“social"

La Maschera più bella è il concorso che ogni anno vede concorrenti sfidarsi nel Gran Teatro, il palcoscenico allestito in Piazza San Marco, a colpi di costumi, maschere e parrucche per aggiudicarsi l’ambito trofeo

Parole chiave: carnevale (46), maschera (1), votazione (1), venezia (71), 2014 (17)
La maschera più bella: votazione anche“social"

Dal 22 febbraio al 4 marzo, mattina e pomeriggio, le maschere si confrontano raccontando ad un pubblico festoso  il proprio costume, l’ispirazione e le particolarità della creazione. Si può sfilare da soli, in coppia o in gruppo, anche eseguendo coreografie.
La partecipazione  è gratuita, ed è possibile iscriversi online compilando un form nella pagina web ufficiale della manifestazione ( www.carnevale.venezia.it) specificando il nome del costume, il numero dei partecipanti, le particolarità della realizzazione, il giorno in cui si desidera sfilare e la fascia oraria (mattina o pomeriggio).
 
A scegliere la "Maschera più Bella" sarà il pubblico del parterre che eleggerà il vincitore in confronti a coppia, con palette verdi e rosse. Grande novità di questa edizione il voto non solo via sms, ma anche  attraverso facebook: il  fotografo ufficiale della manifestazione farà uno scatto di ogni singola maschera dopo la sfilata,  caricandola sul sito web e sul profilo facebook, dotandola di un codice. Successivamente gli utenti potranno votare, per tre settimane oltre la fine del Carnevale,  la maschera preferita cliccando like sull’applicazione Facebook o nel sito web.
 
La grande finale invece, si terrà nel pomeriggio di domenica 2 marzo. La "Maschera più Bella" sarà scelta da due giurie, una popolare ed una composta da VIP, personaggi della moda e dello spettacolo, e riceverà in ricordo della giornata uno splendido gioiello della maison Morellato.

Media

La maschera più bella: votazione anche“social"
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento