Cultura e Spettacoli
stampa

Sabato 7 aprile il via al Giavera Festival con Natalino Balasso

L'attore presenterà il meglio della sua produzione comica, uno spettacolo travolgente di energia e di risate. Nella serata sarà illustrato il programma del grande evento interculturale, arrivato alla 23' edizione, e che  è arrivato a coinvolgere  oltre  20 mila persone.

Parole chiave: natalino balasso (3), giavera festival (6)
Sabato 7 aprile il via al Giavera Festival con Natalino Balasso

“Giavera Festival, crocevia di incontri e culture”, prende l’avvio da Montebelluna, sabato 7 aprile alle 21 al PalaMazzalovo, con lo spettacolo Stand up Balasso, che rinnova la lunga amicizia di Natalino Balasso con la manifestazione trevigiana ed offre il meglio della sua produzione comica, in uno spettacolo travolgente di energia e di risate.

E' la continuità  di “Ritmi e danze dal mondo”, l'evento che  è arrivato a coinvolgere  in alcune edizioni oltre  20 mila persone di  più di 150 paesi.

Nel corso della serata verrà presentato il percorso del Festival, che prosegue in modo nuovo il cammino di “Ritmi e danze dal mondo”:  una 23ª edizione che diventa “numero zero” nella nuova veste con il nuovo nome. Verrà anche lanciato il titolo che farà da filo conduttore di questa prima edizione del nuovo corso della manifestazione, nata dall’esperienza della casa di accoglienza per migranti di Giavera del Montello, e che in più di vent’anni è cresciuta ed è diventata un appuntamento riconosciuto per l’incontro fra percorsi culturali diversi e l’esplorazione di punti di vista non scontati, che contribuiscono ormai a costruire il territorio che abitiamo. L’incoraggiamento dato da tanti ospiti qualificati di questi anni, ma ancor più la trentina di associazioni e di gruppi di migranti e di italiani e la forza degli oltre trecento volontari hanno contribuito alla spinta necessaria anche per il nuovo percorso che si inaugura sabato sera a Montebelluna.

Un grazie all’Amministrazione Comunale di Montebelluna per il supporto all’iniziativa e allo sponsor ufficiale Astoria Vini che continua a sostenere l’organizzazione degli eventi. Per info: 331 9324 860.

Fonte: Comunicato stampa
Sabato 7 aprile il via al Giavera Festival con Natalino Balasso
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento