Cultura e Spettacoli
stampa

Si apre l'Home festival, Treviso capitale della musica rock

Si apre stasera, giovedì 3 settembre, il più grande festival rock italiano ospitato nell'area della dogana a San Giuseppe di Treviso. L’edizione 2015 arriva giovedì 3, venerdì 4, sabato 5 e domenica 6 settembre.

Parole chiave: home festival (6), festival rock (1), treviso (1520), musica (142), rock (7)
Si apre l'Home festival, Treviso capitale della musica rock

Si apre stasera, giovedì 3 settembre, l'Home Festival, il più grande festival rock italiano ospitato nell'area della dogana a San Giuseppe di Treviso. L’edizione 2015 arriva giovedì 3, venerdì 4, sabato 5 e domenica 6 settembre. La sesta edizione si presenta densa di eventi, con la musica live protagonista. Con ben 11 aree spettacolo, 7 palchi, più di 160 concerti, ecco i 4 giorni di festival con i FFS (Franz Ferdinand & Sparks), Paul Kalkbrenner,  Subsonica, Interpol, Negrita, Simple Plan, J-Ax, Fedez, Alpha Blondy, Marracash, The Slim Jim Phantom Trio W/Marco di Maggio, Jack Savoretti, Tommy Trash (guest del Colors Splash Party), Modena City Ramblers, Dente, Taiwan Mc, Destrage, Punkreas, Mellow Mood, About Wayne, Gemitaiz & Madmen, Lo Stato Sociale, Nitro, Aucan, Ghemon, M+A, Rumatera, Devotion e molti altri.
Quest’anno l’Home Festival, si legge nel comunicato degli organizzatori, "si tinge di tutti i colori dell’arcobaleno, sprigiona allegria e divertimento per il secondo anno consecutivo.  Home Festival si conferma la casa dell’arte, tra headliner internazionali, big italiani,  performance artistiche, reading, la fiera del disco, sport e aree relax con un biglietto giornaliero molto competitivo, 13.50 € + diritti di prevendita e l’abbonamento per i 4 giorni di festival a 40.00 € + diritti di prevendita".

Le prevendite sono acquistabili online sul sito dell’Home Festival, mentre durante i giorni del festival i ticket saranno disponibili, fino al 6 settembre compreso, con una maggiorazione del prezzo alla porta. Si segnala con estremo piacere che il 90% dei biglietti venduti a oggi sono stati acquistati fuori dalla regione Veneto, questo è un segnale importante per la manifestazione e per la regione che la ospita.  L’organizzazione dell’Home Festival lavora da sempre per diffondere il concetto di “festival diffuso”, idea che in Italia non è ancora stata assimilata, la vacanza perfetta,  l’esperienza da ricordare, come insegnano i grandi eventi europei come il Sziget Festival, il Glastonbury o l’americano Coachella. Per comprare i pacchetti viaggio completi di trasporto (bus navetta per il festival andata e ritorno in orari concordati) e ingresso all’evento il sito di riferimento è www.travelattitude.it e www.homefestival.eu.

Fonte: Comunicato stampa
Si apre l'Home festival, Treviso capitale della musica rock
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento