Cultura e Spettacoli
stampa

Torna dal 24 maggio per due weekend la Fiera 4 Passi

Torna a Treviso il 24 e 25 maggio e il 31 maggio e 1 giugno 2014 la IX edizione di uno tra i principali appuntamenti nazionali per i settori della cooperazione, dello sviluppo sostenibile e della tutela dell'ambiente.

Torna dal 24 maggio per due weekend la Fiera 4 Passi

Torna a Treviso il 24 e 25 maggio e il 31 maggio e 1 giugno 2014 la IX edizione di uno tra i principali appuntamenti nazionali per i settori della cooperazione, dello sviluppo sostenibile e della tutela dell'ambiente. Attraverso la presenza di oltre 100 espositori e un ricco programma culturale si parlerà di paesi lontani, recuperando radici e valori del commercio equo e solidale, ma anche di innovazione, selezionando e divulgando proposte ed esperienze esistenti “capaci di futuro”.
 
Il programma sul sito http://www.4passi.org/fiera-quattro-passi/
 
“Questo appuntamento è diventato, ormai, un evento consolidato del territorio e negli anni ci ha permesso di farci conoscere in tutta Italia anche per quanto riguarda le tematiche del sostenibile. Bisogna cambiare cultura e stile di vita anche e soprattutto per il rilancio del sistema economico nazionale”, ha dichiarato il presidente della Provincia di Treviso, Leonardo Muraro.
 
“Negli anni l’evento è cambiato: infatti, abbiamo cercato in ogni edizione di innovarlo e svilupparlo. L’anno scorso abbiamo introdotto il doppio week end di esposizione e sono aumentati gli stand espositivi. In questa 9° edizione il tema portante, la Scoperta del Nuovo Mondo, farà da filo conduttore, offrendo la possibilità di un percorso esperienziale. Saranno 180 gli espositori e numerosi gli appuntamenti e gli intrattenimenti collaterali. Anche l’ambientazione rimanderà al tema della fiera”, ha spiegato il presidente della Fiera, Roberto Matterazzo.

Fonte: Comunicato stampa
Torna dal 24 maggio per due weekend la Fiera 4 Passi
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento