Dossier
stampa

Generazioni di Vita. Al via la campagna abbonamenti

Presentati slogan e manifesto della campagna 2015 in occasione dell'assemblea dei promotori, che si sono ritrovati numerosi a Paese, nei locali della parrocchia, domenica 26 ottobre.

Generazioni di Vita. Al via la campagna abbonamenti

"Generazioni di Vita” è lo slogan della campagna abbonamenti 2015 della Vita del popolo. La foto raffigura il passaggio di un giornale tra un adulto e un giovane, entrambi in bicicletta. Un "remake" del celebre passaggio di borraccia tra Bartali e Coppi. Vogliamo continuare ad essere, con il nostro settimanale soprattutto, ma anche con la nostra edizione online, un organo di informazione che entra nelle case, che è letto dalle famiglie, appetibile anche per le nuove generazioni.
“La vita del popolo”, poi, si diffonde soprattutto in parrocchia, grazie all’opera dei tanti promotori. Per questo è significativo che il lancio della campagna abbonamenti, che coincide con l’assemblea dei promotori, si sia tenuto quest’anno in una parrocchia e precisamente a Paese. Una scelta che voleva confermare questo legame, reso evidente dallo sforzo editoriale che il giornale sta facendo in occasione della Visita pastorale, quando entra in tutte le case delle comunità visitate dal Vescovo.
La giornata è iniziata con la messa in chiesa parrocchiale, presieduta dal direttore, mons. Lucio Bonomo. Poi il momento dell’assemblea, caratterizzato da una presenza particolarmente numerosa. Mons. Bonomo ha ringraziato i presenti, “vero vanto” per il nostro giornale e presenza fondamentale. Spazio, poi, al nuovo manifesto e alle iniziative per il prossimo anno. Oltre alla visita pastorale, il settimanale seguirà con particolare attenzione il centenario della Grande guerra e l’Expo. Sono stati evidenziati anche gli ottimi risultati del sito internet www.lavitadelpopolo.it. Non mancheranno nuove iniziative promozionali, che verranno rese note nelle prossime settimane.

Allegato: Campagna Vita 2015.pdf (12,21 MB)

Media

14ass-promotori_0025
Generazioni di Vita. Al via la campagna abbonamenti
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento