Incontro con Francesco Stoppa sul "mestiere del genitore" a Montebelluna

stampa

Sabato 6 ottobre pv, ore 16,30, ci sarà la benedizione della nuova sede del Gruppo di sostegno al disagio psichico, presso il Centro di ascolto della Caritas di Montebelluna.
Tale gruppo che da diversi anni si ritrova mensilmente, offre ascolto alle famiglie che vivono la difficile esperienza del disagio psichico. Opera in sintonia con il Centro di ascolto della Caritas e con il territorio del montebellunese.
In collaborazione con gli operatori del Centro di ascolto e la parrocchia di Montebelluna, abbiamo organizzato questo evento per promuovere una riflessione su un aspetto importante del disagio psichico: la tematica educativa.
Dopo l¹inaugurazione della nuova sede presso i locali del Centro di ascolto di Montebelluna, seguirà la relazione del dott. Francesco Stoppa dal titolo Il mestiere del genitore. Padri, madri e figli nel tempo del ³tutto è possibile². Vista l¹attualità della tematica e la competenza del relatore sono invitati i genitori, operatori pastorali, e tutti quelli che  sentono la passione per le nuove generazioni.