Alla libreria Paoline di Treviso (in piazza Duomo) si terrà un incontro di riflessione a sostegno del progetto di solidarietà "Libro in Sospeso". Un libro da donare alle persone detenute alla Casa circondariale di Treviso, "poiché i libri sono vento per le idee". Un'iniziativa quaresimale proposta da Cittadinanzattiva Treviso insieme a Libreria Paoline.
Moderati da Francesco Rocco (presidente di Cittadinanzattiva Treviso), interverranno l'avvocato Enrico Marignani (presidente Unione Giuristi cattolici di Treviso), insieme alla filosofa Ornella Doria e il direttore del Casa circondariale di Treviso, Alberto Quagliotto. Ciascuno di loro racconterà di un libro che ha particolarmente a cuore.
Per chi vuole aderire alla proposta "Libro in sospeso", alle Paoline di Treviso c'è tempo fino a Pasqua per donare un libro nuovo ad una persona carcerata, da accompagnare con una dedica personale; i libri donati saranno affidati alla Direzione della Casa circondariale di Treviso, che provvederà a distribuirli.