'Emozioni', concorso narrativo per giovani tra i 14 e i 24 anni

stampa

Un concorso dedicato ai giovani tra i 14 e i 24 anni che si vogliono esprimere attraverso componimenti, sia in prosa che poetici, sul tema delle ‘Emozioni’. A idearlo e proporlo l’assessorato alla partecipazione e politiche giovanili del Comune di Treviso Liana Manfio che dichiara: “Abbiamo indetto un concorso narrativo sul tema delle “Emozioni” con l’intento di  stimolare i ragazzi a lavorare sui propri sentimenti non con frasi stereotipate, ma aumentando lo sguardo su se stessi per cercare di dare un nome alle proprie emozioni”.
Il tema potrà essere svolto in modo libero, seguendo la propria ispirazione, purché venga realizzato in formato elettronico con un massimo di 1.000 caratteri, spazi inclusi.
Gli elaborati dovranno essere inviati all’indirizzo e-mail emozioni@comune.treviso.it, entro e non oltre il 14 novembre 2015, riportando alla fine del foglio; nome, cognome, indirizzo, e-mail e numero di telefono.
I 5  vincitori, saranno invitati ad ascoltare il concerto  dei “Giovani musicisti veneti” previsto per mercoledì 2 dicembre 2015 alle ore 20:45 presso il Teatro Comunale “Mario Del Monaco”, durante il quale verranno letti i testi premiati.