Mercatini di Natale a Mignagola

stampa

Anche quest’anno il Gruppo famiglie Mignagola, con il Circolo Noi e la parrocchia, organizza la manifestazione “Aspettando il Natale”: veri e propri mercatini di Natale in stile nord Europa, con casette in legno per gli espositori, addobbi natalizi, sapori, colori e magia delle Feste.
L’apertura è fissata per sabato 5 dicembre alle ore 14 nel piazzale accanto alla chiesa. I bambini saranno invitati a scrive un biglietto augurale che verrà lanciato in cielo alle 16.30 per mezzo di lanterne. Alle 20.30 i bambini delle elementari eseguiranno nel Pala Agorà dei canti di Natale e subito dopo la compagnia Tipi da teatro presenterà lo spettacolo musicale Il sogno di Peter Pan.
Domenica 6 alle 11 ci sarà un laboratorio per bambini sui racconti di Natale e nel primo pomeriggio il gruppo I 4 elementi presenta lo spettacolo A ruota libera.
I mercatini riaprono domenica 13 e saranno accompagnati al mattino e al pomeriggio da divertenti attività riservate ai bambini. I mercatini e tutte le manifestazioni parallele sono ad ingresso libero. (G.P.)