San Donà: eventi di Natale il 3 e 4 dicembre

stampa
Parole chiave: san donà (318), natale (123)

L’Amministrazione comunale di San Donà di Piave ha presentato le iniziative promosse in vista dell’approssimarsi del Natale. Numerosi gli eventi in programma, già a partire dal primo fine settimana di dicembre.
Sabato 3 dicembre, alle ore 16.15, nel Teatro Metropolitano Astra, si terrà il Concerto del 1° Dicembre, in occasione della Festa nazionale della Romania, organizzato dall’Associazione socio-culturale rumena “Decebal Traian”. Per informazioni e prenotazioni: 348 1203056.
Per tutti i fine settimana fino a Natale, a partire da sabato 3 e domenica 4 dicembre, in piazza Indipendenza e nella nuova area pedonale di corso S. Trentin, si terrà il Mercatino Centopassioni Natale, organizzato dall’Ascom, mercatino dell’ingegno e della creatività dedicata all’artigianato autoprodotto, agli hobby e alle passioni, con produzioni originali rigorosamente fatte a mano da artisti e artigiani provenienti da diverse zone del Veneto e delle regioni limitrofi.
Domenica 4 dicembre, alle ore 16 presso il teatro Metropolitano Astra, ci sarà l’evento “Auguri di Natale a Teatro con gli Amici di Cesco”, che porteranno in scena la commedia “El boteghin dei sogni”. Al termine, gran brindisi per tutti. Biglietti: platea intero 10 euro, ridotto 9 euro; galleria intero 8 euro, ridotto 7 euro.
Alle 16.30, al centro Da Vinci, Armonia propone uno spettacolo teatrale “Un canto di Natale”, con l’intento di invitare alla solidarietà e all’ascolto.
Alle 17.30, in Piazza Indipendenza, accensione dell’albero di Natale e delle luci del centro, con canti di Natale con il Coro Arcobaleno e i bambini degli asili sandonatesi.