Rustega: Fiera della zootecnia

stampa

E’ arrivata alla quarantesima edizione la Fiera della Zootecnia di Rustega, un appuntamento che richiama visitatori da tutta la regione e che la frazione di Camposampiero vive in maniera totalizzante. E’ la festa di un paese, di una comunità intera: un esempio riuscitissimo di quali traguardi si possano raggiungere con l’entusiasmo, l’impegno, la passione e, soprattutto, con la coesione. Ricco e vario il programma degli eventi, che hanno avuto inizio lo scorso fine settimane, che vivranno il loro clou, come ogni anno, nella prima domenica di maggio, che quest’anno cade nella giornata del 1° maggio, Festa del Lavoro.
Venerdì 29 alle ore 20 tradizionale “Cena paesana” nello stand gastronomico. Sabato 30 aprile alle ore 14 prima tappa del campionato nazionale Haflinger Western, nel Campo Fiera; alle ore 21 terza edizione dello spettacolo equestre “Rustega Horse Show”.
Domenica 1° Maggio 40ª Fiera della Zootecnia di Rustega, 24ª Mostra equina interregionale, 3ª edizione di Italialleva in Fiera, 29ª Mostra avicola, 20° Concorso canoro regionale uccelli. Dalle 17.30 “Mongolfiera in fiera” ed esibizione in volo con attività per piccoli e grandi; alle 22.30 spettacolo pirotecnico. Per maggiori informazioni: www.rustega.it.