Salvatronda in festa

stampa

Inaugurata il 20 giugno, si tiene fino al prossimo 5 luglio, presso gli spazi della parrocchia di Santa Maria Assunta a Salvatronda di Castelfranco l’annuale appuntamento della manifestazione “Salvatronda in festa”.
E’ una festa che coinvolge ed unisce la comunità attraverso giochi, spettacoli ed attività frutto dei tanti talenti e delle sane passioni di giovani e meno giovani della comunità.
Il desiderio degli organizzatori è quello di offrire a quanti lo desiderano una bella opportunità di fare comunità e stare insieme: sono tanti i motivi, in queste sere d’inizio estate, per uscire in piazza, stare in compagnia e con l’occasione mangiare qualcosa di veramente buono e sfizioso.
Dal teatro, alla fiera degli uccelli, dal saggio di danza, al torneo di calcio a cinque, dalla “corrida dei bambini”, al ballo country, ogni serata è motivo di felici sorprese.
Nel corso della manifestazione, è aperta anche una mostra d’arte del pittore Italo Stocco, presso il circolo del centro della comunità, il cui ricavato andrà in parte in beneficenza, e la festa si concluderà con una lotteria.
Motivo dell’iniziativa è anche quello di contribuire alla vita della locale scuola dell’infanzia e nido.