Italia
stampa

Covid-19, a Treviso ormai la somma fa sempre zero. Ma ancora dieci morti in Veneto

I nuovi contagi però sono pochi (+2 nelle ultime 24 ore) e il numero dei positivi scende a 1.376, mentre i positivi ricoverati in terapia intensiva, ancora in calo, sono solo 2 (oltre a 22 negativizzati). I ricoverati in area non critica sono 106 (più 274 negativizzati). Vale la pena di ricordare che solo un mese, fa, all'avvio della fase 2, le persone positive in tutta la regione erano 7.299 e i pazienti in terapia intensiva 101, mentre i contagi erano stati 79.

Parole chiave: coronavirus (936), dati (69), bollettino (52)
Covid-19, a Treviso ormai la somma fa sempre zero. Ma ancora dieci morti in Veneto

Il Covid-19 è ridotto ai minimi termini in Veneto, ma non se ne vuole andare del tutto. Se il bilancio di ieri era stato di zero morti in tutta la regione, oggi i deceduti sono 10, 4 dei quali nelle strutture ospedaliere.

I nuovi contagi però sono pochi (+2 nelle ultime 24 ore) e il numero dei positivi scende a 1.376, mentre i positivi ricoverati in terapia intensiva, ancora in calo, sono solo 2 (oltre a 22 negativizzati). I ricoverati in area non critica sono 106 (più 274 negativizzati).

In tale scenario, lo zero risalta per il secondo giorno nella Marca trevigiana: zero morti negli ospedali, zero contagi, zero pazienti positivi in terapia intensiva. In tutta la provincia ci sono quattro pazienti positivi ricoverati in area non critica, a Vittorio Veneto.

Vale la pena di ricordare che solo un mese, fa, alla vigilia dell'avvio della fase 2, quando era già nettamente iniziata la discesa, le persone positive in tutta la regione erano 7.299 e i pazienti in terapia intensiva 101, mentre i contagi erano stati 79.

Fonte: Comunicato stampa
Tutti i diritti riservati
Covid-19, a Treviso ormai la somma fa sempre zero. Ma ancora dieci morti in Veneto
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento