Italia
stampa

Veneto, i pazienti in terapia intensiva sotto quota cento

Meno di cento pazienti in terapia intensiva (99, due in meno rispetto a ieri sera). E' questo il confortante dato che arriva dal bollettino della Regione Veneto di questa mattina. Tra queati, 8 sono in provincia di Treviso (7 a Treviso e uno a Conegliano). Risalgono invece, di 8 unità, i ricoverati in area non critica: ora sono 957, comunque in trend discendente negli ultimi giorni.

Parole chiave: coronavirus (936), dati (69), bollettino (52)
Veneto, i pazienti in terapia intensiva sotto quota cento

Meno di cento pazienti in terapia intensiva (99, due in meno rispetto a ieri sera). E' questo il confortante dato che arriva dal bollettino della Regione Veneto di questa mattina. Tra queati, 8 sono in provincia di Treviso (7 a Treviso e uno a Conegliano). Risalgono invece, di 8 unità, i ricoverati in area non critica: ora sono 957, comunque in trend discendente negli ultimi giorni. Il numero complessivo delle persone decedute, in Veneto, è di 1.528.

Rispetto a ieri sera si registrano 5 decessi, di cui uno a Vittorio Veneto. 24 i nuovi contagi registrati nella notte: 5 a Treviso e a Venezia, 2 a Padova. In totale, il numero dei positivi in regione è di 7.234. Il totale arrva a 18.373. Le persone in isolamento domiciliare sono 6.779.

Fonte: Comunicato stampa
Tutti i diritti riservati
Veneto, i pazienti in terapia intensiva sotto quota cento
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento