Mondo
stampa

Gloria e Marco, è ufficiale la notizia della loro morte per l'incendio di Londra

Lo ha comunicato l'avvocato della famiglia Trevisan. Gloria, 27 anni di Camposampiero (Padova) e Marco Gottardi, 27 anni di San Stino di Livenza (Venezia), abitavano al 23° piano del grattacielo che è andato distrutto nell'incendio divampatosi nella notte tra mercoledì e giovedì. Veglia di preghiera a Camposampiero.

Parole chiave: gloria e marco (2), gloria trevisiol (1), londra (7), incendio (16), camposampiero (156)
Gloria e Marco, è ufficiale la notizia della loro morte per l'incendio di Londra

E' arrivata l'ufficialità della morte di Gloria Trevisan e Marco Gottardi, i due giovani coinvolti a Londra nel rogo della
Grenfell Tower. Lo ha comunicato l'avvocato della famiglia Trevisan. Gloria, 27 anni di Camposampiero (Padova) e Marco Gottardi, 27 anni di San Stino di Livenza (Venezia), abitavano al 23esimo piano del grattacielo che è andato distrutto nell'incendio divampatosi nella notte tra mercoledì e giovedì. I due ragazzi, entrambi architetti, si erano trasferiti a Londra da appena tre mesi per motivi di lavoro.

E' intanto salito a 30 il bilancio ufficiale delle vittime. Lo rende noto Stuart Cundy, capo operazioni di Scotland Yard, precisando che un ferito è tra l'altro morto in ospedale per la gravità delle lesioni riportate. I feriti tuttora ricoverati sono 20, diversi dei quali in gravi condizioni. Per la Bbc sono almeno 76 le persone contate come "disperse", precisando che nella cifra risultano compresi i 17 già conteggiati come morti sicuri. Ieri i pompieri avevano riferito di non aver più alcuna speranza di trovare sopravvissuti fra i resti carbonizzati del grattacielo.

A Camposampiero, comunità di provenienza di Gloria, si tiene questa sera (venerdì 16 giugno) una veglia di preghiera nella chiesa di San Pietro, presieduta dal parroco don Claudio Bosa. Tra i presenti anche il sindaco, Katia Maccarrone.

Fonte: Ansa
Gloria e Marco, è ufficiale la notizia della loro morte per l'incendio di Londra
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento