Asolano
stampa

Maltempo: chiusa sul Grappa la provinciale 140 in località Cornosega

Il monitoraggio prosegue soprattutto nella zona della Pedemontana e del Grappa, coi nostri uomini che lavorano giorno e notte assieme a Protezione Civile, Vigili del Fuoco, Carabinieri e anche ditte private in supporto alla cittadinanza.

Parole chiave: grappa (17), maltempo (149), provincia treviso (29)
Maltempo: chiusa sul Grappa la provinciale 140 in località Cornosega

In seguito alla segnalazione di caduta massi sul Monte Grappa, in località Cornosega, i tecnici della Provincia di Treviso hanno subito effettuato un sopralluogo nella zona, rimuovendo il materiale e ripristinando la viabilità. In seguito a un ulteriore controllo effettuato sempre dalla Provincia con dei geologi incaricati, si è verificato il rischio di ulteriori cadute e quindi disposta la chiusura al traffico del tratto della SP 140 del tratto tra il bivio per la comunale Col Serai fino a Capocroce, in Comune di Borso del Grappa. Il provvedimento resterà operativo fino a cessate esigenze.

“La Provincia è come sempre in prima fila per la prevenzione e la risoluzione dei danni da maltempo – spiega Stefano Marcon, presidente della Provincia di Treviso – il monitoraggio prosegue soprattutto nella zona della Pedemontana e del Grappa, coi nostri uomini che lavorano giorno e notte assieme a Protezione Civile, Vigili del Fuoco, Carabinieri e anche ditte private in supporto alla cittadinanza. Ci auguriamo che per l’inizio della settimana prossima l’allerta possa rientrare e raccomandiamo ai trevigiani la massima prudenza in strada”. 

Fonte: Comunicato stampa
Maltempo: chiusa sul Grappa la provinciale 140 in località Cornosega
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento