Castellana
stampa

A Loria i funerali del sindaco Silvano Marchiori

Imprenditore, più volte assessore comunale, Marchiori era noto per la sua grandissima passione sportiva, che lo aveva visto nelle vesti di allenatore e dirigente nei team calcistici di Loria.

Parole chiave: silvnao marchiori (1), loria (23)
A Loria i funerali del sindaco Silvano Marchiori

Si terranno oggi, martedì 7 maggio, alle ore 16, i funerali del sindaco di Loria Silvano Marchiori, che si è spento sabato scorso 4 maggio. Settantadue anni, ricopriva anche la carica di consigliere provinciale. Da qualche mese si era assentato dagli impegni pubblici per curarsi da una grave forma tumorale. Imprenditore, più volte assessore comunale, Marchiori era noto per la sua grandissima passione sportiva, che lo aveva visto nelle vesti di allenatore e dirigente nei team calcistici di Loria. “Grazie di tutto caro sindaco Silvano - ha scritto il parroco di Loria, don Enrico Prete -. Della tua bontà, la tua generosità, la tua forza interiore nell’affrontare ogni sfida con bontà e sapienza, ha beneficiato tutta Loria”.

Tra le sfide vinte, la costituzione dell’Unione dei Comuni Marca Occidentale. “Il progetto dell’Unione è stato un perfetto gioco di squadra guidata da un mister incredibile: Silvano”, scrive la sindaca di Vedelago Cristina Andretta.

Tutti i diritti riservati
A Loria i funerali del sindaco Silvano Marchiori
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento