Castellana
stampa

Loria: un albero di Natale fatto all'uncinetto

L’inaugurazione di questo albero molto particolare, artistico, insieme alle casette dei mercatini di Natale (aperte il 4-5-11 e 12 dicembre) sempre allestite in piazza a Loria davanti al municipio, si è svolta sabato 27 novembre

Parole chiave: uncinetto (1), loria (30), albero (4), natale (160), mercatini (10)
Albero all'uncinetto

Mani fatate per rendere “magico” il periodo natalizio. Le mani fatate sono quelle di un gruppo di donne di Loria che hanno realizzato un albero di Natale fatto a… uncinetto. Si, avete lette bene, un grande albero di Natale che ora è in bella mostra proprio davanti al municipio di Loria, realizzato appunto dal Centro Donna.

L’inaugurazione di questo albero molto particolare, artistico, insieme alle casette dei mercatini di Natale (aperte il 4-5-11  e 12 dicembre) sempre allestite in piazza a Loria davanti al municipio, si è svolta sabato 27 novembre. La soddisfazione del sindaco di Loria Simone Baggio che spiega questo bel progetto natalizio: “Nonostante il periodo e le restrizioni, un gruppo di una ventina di donne ha lavorato incessantemente in questi mesi con grande passione con l’obiettivo di realizzare questo progetto. 1500 ore di lavoro con una incessante raccolta di filo recuperato e riciclato, di impegno, di pazienza di creatività, di emozioni e anche speranze”. Poi il sindaco aggiunge: “Questo albero particolare ci ricorderà l’importanza della solidarietà e di quanto le relazioni sociali possano arricchire la nostra vita e aiutarci nei momenti di difficoltà”.

Tutti i diritti riservati
Loria: un albero di Natale fatto all'uncinetto
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento