Castellana
stampa

Ospedale di Castelfranco: per i futuri genitori ogni sabato incontri e visite

Si tratta di dare una opportunità settimanale ai genitori in dolce attesa per un incontro multidisciplinare e visitare i luoghi che accoglieranno mamma e papà oltre ai nascituri. Dopo due date sperimentali per capire l’efficacia dell’iniziativa dal prossimo ogni 2° sabato del mese, dalle ore 10,00 alle 12,00, i genitori potranno incontrare varie figure professionali dell’ospedale.

Parole chiave: gravidanza (1), ulss 2 (83), ospedale castelfranco (4), castelfranco (310), genitori (40), famiglia (245)
Ospedale di Castelfranco: per i futuri genitori ogni sabato incontri e visite

Nascere a Castelfranco Veneto tra attesa e dolcezza. E’ questo il nome dell’iniziativa ideata dal personale dai reparti di Ostetricia e di Pediatria del San Giacomo rivolta ai futuri genitori. Si tratta di dare una opportunità settimanale ai genitori in dolce attesa per un incontro multidisciplinare e visitare i luoghi che accoglieranno mamma e papà oltre ai nascituri. Dopo due date sperimentali per capire l’efficacia dell’iniziativa dal prossimo ogni 2° sabato del mese, dalle ore 10,00 alle 12,00, i genitori potranno incontrare varie figure professionali dell’ospedale di Castelfranco Veneto: ostetrica, ginecologo, pediatra, infermiera di assistenza neonatale e di reparto. Costoto dialogheranno con i futuri genitori dando tutte le informazioni del caso sull’accoglienza a termine di gravidanza, sul travaglio, il parto e i momenti successivi alla nascita. Seguirà la visita alle sale parto. L’appuntamento è in Aula Scarpa (piano meno 1, vicino alla riabilitazione). Per ulteriori informazioni si può telefonare al numero 0423 732645.

Fonte: Comunicato stampa
Ospedale di Castelfranco: per i futuri genitori ogni sabato incontri e visite
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento