MedioPiave
stampa

Carnevale a Spercenigo con i genitori dell'asilo

Anche quest’anno la compagnia teatrale amatoriale di Spercenigo, “I Geni-Attori”, ha deliziato la comunità parrocchiale e le famiglie con uno spettacolino di carnevale

Parole chiave: spercenigo (5), carnevale (46), scuola dell'infanzia (28)
Carnevale a Spercenigo con i genitori dell'asilo

Anche quest’anno la compagnia teatrale amatoriale di Spercenigo, “I Geni-Attori”, ha deliziato la comunità parrocchiale e le famiglie con uno spettacolino di carnevale che è stato messo in scena sabato scorso presso la sala dell’oratorio. Il gruppo è composto prevalentemente dai genitori della scuola d’infanzia paritaria San Giuseppe che, con il supporto delle insegnanti e di alcuni volontari, a partire dal mese di novembre si riuniscono tutte le settimane per scrivere le partiture, allestire le scenografie, fare le prove.
Quest’anno lo spettacolo aveva per titolo “I musicanti di Breda” e prendeva spunto dalla famosa favola dei Fratelli Grimm, adattandola ad alcune favole moderne e ad alcuni personaggi dei cartoni animati.
Sabato sera la sala parrocchiale di Spercenigo, che un po’ alla volta sta tornando alla sua originale bellezza, era piena dei bambini della scuola d’infanzia e del nido integrato con i loro genitori, zii, nonni ed amici. Ancora una volta i genitori hanno mostrato di sapersi “mettere in gioco”, proprio come i loro bimbi.

Carnevale a Spercenigo con i genitori dell'asilo
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento