"Coi piè descalsi" in sagra a Vascon
In occasione della sagra paesana dei Sacri Cuori, dal 17 al 21 settembre si tiene a Vascon la diciottesima edizione della manifestazione “Co i piè descalsi”.

In occasione della sagra paesana dei Sacri Cuori, dal 17 al 21 settembre, promossa dal Gruppo ricreativo-culturale ’86, si tiene a Vascon la diciottesima edizione della manifestazione “Co i piè descalsi” che conferma i suoi tradizionali appuntamenti.
Innanzitutto lo stand gastronomico offrirà ogni giorno un menù particolare che va dallo stinco di maiale con patate e birra artigianale al baccalà, dallo spiedo gigante ai bigoi. Non mancherà la musica nelle serate di giovedì, venerdì e lunedì.
Sabato pomeriggio e domenica, naturalmente, gli appuntamenti più importanti: il Festival internazionale del teatro di strada con dieci attrazioni diverse, provenienti da Italia, Ungheria, Olanda, Francia, Canada e Argentina; la mostra dei prodotti biologici e dell’artigianato artistico e tradizionale; l’esposizione etnografica; i laboratori gastronomici e del gioco.
Non sei abilitato all'invio del commento.
Effettua il Login per poter inviare un commento