MedioPiave
stampa

Il Treviso basket visita la nuova clinica odontoiatrica a Monastier

“Un valore aggiunto per la collettività”, ha detto il direttore generale di TVb. Otto ambulatori odontoiatrici, sala chirurgica e un’area bambini tutto all’interno della casa di cura “Giovanni XXIII”.

Parole chiave: mediopiave (1), clinica (6), treviso (1563), monastier (82), basket (5)
Il Treviso basket visita la nuova clinica odontoiatrica a Monastier

Da alcune settimane è operativa alla  casa di cura Giovanni XXIII di Monastier anche la nuova Clinica odontoiatrica. Un punto di eccellenza a livello veneto collocato all’interno della Casa di Cura essenziale soprattutto per quei pazienti che, affetti da patologie importanti, vogliono sottoporsi a cure odontoiatriche in sicurezza (grazie agli elevati standard di sterilizzazione propri di un ospedale) e con i mezzi e le strutture adatte ad ogni tipo di esigenza.

Vi sono 8 poltrone odontoiatriche, di cui una strutturata anche per persone con disabilità. Un ambulatorio chirurgico odontoiatrico ed un’area riservata ai bambini.

Il Centro è stato visitato nei giorni scorsi anche dalla squadra del Treviso Basket già convenzionata, come del resto tante altre squadre di discipline diverse, con la casa di cura Giovanni XXIII. A tutti i giocatori è stato offerto un check up dentale gratuito.

“Il gruppo Sogedin –al quale appartiene la Casa di Cura Giovanni XXIII - è uno dei nostri partner storici e abbiamo partecipato con entusiasmo a questa nuova iniziativa della clinica odontoiatrica - ha detto Giovanni Favaro, direttore denerale di TVB -. La Clinica odontoiatrica è un valore aggiunto ulteriore per la collettività e il territorio. I nostri giocatori hanno ricevuto l’invito ad una visita di controllo e ringraziamo la casa di cura Giovanni XXIII per questa bella opportunità che rinsalda la nostra collaborazione” ha detto Favaro.

A dare loro il benvenuto il presidente di Sogedin Massimo Calvani, l’amministratore delegato della Casa di cura Gabriele Geretto, il responsabile marketing e comunicazione Matteo Geretto e il coordinatore della Clinica Odontoiatrica Angelo Jannacci che ha illustrato ai giocatori le caratteristiche delle strumentazioni tecnologiche all’avanguardia di cui è dotata la Clinica Odontoiatrica.

Fonte: Comunicato stampa
Tutti i diritti riservati
Il Treviso basket visita la nuova clinica odontoiatrica a Monastier
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento