Maserada: Monti, torna il segno più
Il gruppo tessile chiude l’esercizio 2015 con ricavi consolidati a cambi correnti pari a circa 104 milioni di euro in linea con l’anno precedente ed utile in ulteriore miglioramento.

Il Gruppo Tessile Monti chiude l’esercizio 2015 con ricavi consolidati a cambi correnti pari a circa 104 milioni di euro in linea con l’anno precedente ed utile in ulteriore miglioramento.
Si legge in un comunicato diffuso dall'azienda: "Il risultato netto consolidato del Gruppo, in miglioramento dell’11% rispetto all’anno precedente, conferma il ritorno l’utile già conseguito nel 2014 , mentre , grazie ad una gestione operativa in forte miglioramento , ritorna finalmente in utile, dopo un lungo percorso di risanamento, anche la controllata Tessitura Monti S.p.A., storico cuore operativo del Gruppo di Maserada Sul Piave. A conclusione di un lungo percorso di miglioramento della gestione operativa in seno al polo tessile europeo di Gruppo Tessile Monti S.p.A. avviato da tempo, la società Sic.Tess s.r.l. é stata incorporata in Tessitura Monti S.p.A. a partire dal 1° luglio diventandone a tutti gli effetti una divisione operativa autonoma con l’obiettivo di ottimizzare ed ulteriormente potenziare la qualità, la distintività della proposta di prodotto e servizio offerti dal brand Sictess alla propria prestigiosa clientela e massimizzarne il potenziale di sviluppo".
Non sei abilitato all'invio del commento.
Effettua il Login per poter inviare un commento