MedioPiave
stampa

Mom, nuovo collegamento da Ponte di Piave ad Oderzo

Al via il servizio sperimentale “Mercoledì al mercato” realizzato da Mobilità di Marca in accordo con l’assessorato alle Politiche sociali del Comune di Ponte di Piave. Il servizio attivo da oggi per sette mercoledì consecutivi.

Parole chiave: oderzo (4), mom (56), pullman (3), autotrasporto (7), trasporto pubblico (23), ponte di piave (21), ormelle (7)
Mom, nuovo collegamento da Ponte di Piave ad Oderzo

Al via il servizio sperimentale “Mercoledì al mercato” realizzato da Mobilità di Marca in accordo con l’assessorato alle Politiche sociali del Comune di Ponte di Piave. Da oggi per sette mercoledì consecutivi è attivo un servizio di collegamento con la città di Oderzo, in coincidenza con il mercato settimanale. Il collegamento sarà quindi attivo anche il 18, 25 gennaio e l’1, 8, 15,22 Febbraio.

“Abbiamo accolto la richiesta avanzata del Comune di Ponte di Piave di realizzare questo collegamento rivolto a quanti necessitano di recarsi nel capoluogo opitergino – afferma il presidente MoM Giacomo Colladon – riteniamo comunque utile l’iniziativa per promuovere una scelta di mobilità sostenibile e alternativa all’automobile. Inoltre, resta un obbligo per MoM porsi in ascolto delle esigenze del territorio in cui opera non dimenticando il suo ruolo nella gestione del servizio pubblico, pur rimanendo una Spa”. “Dopo la fase sperimentale valuteremo il gradimento della clientela e valuteremo – chiosa il direttore generale, Giampaolo Rossi – se e con quali modalità proseguire”.

CORSA di ANDATA: Oderzo (8.05)- Ponte di Piave (8.18) fermate Piazza Garibaldi e La Salute- Negrisia (8.24) fermate cimitero e Chiesa- Roncadelle (8.30) fermata Casa Faganello e San Maurizio- Ormelle (8.35)- Oderzo Ospedale (8.41)- Oderzo Autostazione (8.45).

 

CORSA RIENTRO: Oderzo Autostazione (11.50) - Oderzo Ospedale (11.54) - Ormelle (12.05)- Roncadelle (12.10), fermate San Maurizio e Casa Faganello- Negrisia (12.16), fermate Chiesa e Cimitero- Ponte di Piave (12.23), fermate La Salute e Piazza Garibaldi- Oderzo Autostazione (12.35)

 

*Le fermate sono quelle segnalate con paline MoM per il servizio extraurbano. Il costo del biglietto è omologato ad una corsa extraurbana: 2,20 euro. Le biglietterie in zona: Ponte di Piave: Tabaccheria Barro Marisa – Piazza Garibaldi 43 e Edicola Rinaldo Flavio – Piazza Garibaldi 25; Negrisia: Cartoleria Drusian Sonia – Via Chiesa 49; Roncadelle: Bar Mosquito – Via Negrisia 17.

Fonte: Comunicato stampa
Mom, nuovo collegamento da Ponte di Piave ad Oderzo
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento