MedioPiave
stampa

Musica e non solo, a Vascon torna la Festa d'Estate

La rassegna si apre venerdì 17 e si concluderà domenica 26 giugno. Tra i cantanti e i gruppi partecipanti il chitarrista Ian Paice, Tolo Marton e la Bandabardò. Spazio anche agli artisti di strada.

Parole chiave: vascon (20), festa d'estate (12), musica (142), concerti (19)
Musica e non solo, a Vascon torna la Festa d'Estate

Si apre venerdì 17 e si concluderà domenica 26 giugno a Vascon la ventinovesima Festa d’estate, da sempre ad ingresso gratuito e caratterizzata da tanta musica. Come si può leggere più ampiamente nel sito www.gr86.it, questi sono i cantanti e i gruppi musicali che via via saliranno sul palco: gli Zagreb, Il teatro degli orrori con Pierpaolo Capovilla, i Dubioza Kolektiv, i Down to Ground, i Poor Boys, a cui verrà assegnato il premio intitolato al giornalista blues Lorenzo Vecchiato, i Magical mystery orchestra, Danny Bronzini e Jack Jaselli, Ian Paice e Tolo Marton, i trevigiani The river weed, la Bandabardò, Raphael e i Bluebeaters.

La serata di lunedì 20 è dedicata, come da tradizione, al cabaret con il duo Marta & Gianluca.

La novità di quest’anno è la proposta sabato 25 e domenica 26 degli artisti di strada, un’anticipazione della manifestazione Co i piè descalsi che si terrà a settembre. Si potranno vedere le marionette di Sarkadi, i palloni giganti di Otto il Bassotto, le magiche valigie di Luigi Ciotta e le acrobazie degli Intrepidos. L’ultima serata è riservata ai francesi Les rois vagadonds, con lo spettacolo Concert pour deux clowns

Forse ti può interessare anche:

Musica e non solo, a Vascon torna la Festa d'Estate
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento