Moglianese
stampa

A Casale cinque giorni di festival in riva al Sile

Comincia mercoledì 18 luglio la prima delle serate del Restival di Casale sul Sile: animazione, musica e cabaret saranno solo alcuni dei numerosi e vari intrattenimenti

Parole chiave: lungosile (1), cabaret (3), divetimento (1), ballo (13), restival (3), casale (28), musica (142), teatro (250), spettacolo (47)
A Casale cinque giorni di festival in riva al Sile

Si apre la 3a edizione del Restival di Casale con musica, stand ed eventi lungo il Sile. Il primo appuntamento la serata di mercoledì 18 e gli spettacoli continueranno fino a domenica 22 luglio al porticciolo di Casale, vicino alla Chiesa e alla Torre dei Carraresi gli eventi continueranno. E quest’anno, il Restival diventa anche internazionale. Cinque serate di intrattenimento. Due i palchi dove si esibiscono artisti: il “River stage” sul porticciolo e il “Tower stage” vicino alla Torre dei Carraresi. Quest’anno l’area food è raddoppiata. “Via Mercato e Mestieri” è invece il percorso tra i 60 stand: un vero e proprio mercatino ricco di specialità e curiosità. Per i più piccoli c’è l’area “Kid Play Arena” che oltre ai classici gonfiabili, sarà teatro di laboratori. Quest’anno sono in programma serate a 360° che spaziano dalla musica alla danza, dagli acrobati al cabaret. Mercoledì 18 si esibiscono la “Barcelona Gipsy Balkan” Orchestra con un repertorio gipsy e balcanico e gli “Onde Beat”, anni ’60. Giovedì 19 uno spettacolo di cabaret di Leonardo Manera direttamente da Zelig e Colorado, seguito da tribute e cover band: i Fortunate Sons Creedence Clearwater Revival Tribute Band e gli Achtung Babies, tribute band degli. Venerdì 20 si suoneranno gli “Ember Trio” le loro musiche pop. Assieme a loro i Jungle Show e la giovane band elettro-rock Overlaps. Sabato 21 ancora cabaret con Sergio Sgrilli da Zelig, la street funk music dei T-Bone’s Creed e infine “Let’s dance”: una sfrenata serata dal ritmo Sudamericano. Domenica 22 si esibirà Magical Mystery Orchestra e la loro proposta dei Beatles, a seguire gli Psycodrummers e infine Il rock latin blues di El Cuento de la Chica y la Tequila. E per finire, festa con tutti i dj più famosi della zona. Tutte le serate saranno introdotte da Dj Giorgio Sany.

Restival apre dalle 18.30 e gli spettacoli sui due palchi inizieranno alle 21.15. Per seguire tutto il programma basta consultare il sito www.restival.it, la pagina Facebook www.facebook.com/Restival oppure contattare 335 8249815.

Fonte: Comunicato stampa
Tutti i diritti riservati
A Casale cinque giorni di festival in riva al Sile
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento