Moglianese
stampa

L’Ecosportello di Preganziol si trasferisce in via Europa

Oggi l’inaugurazione ufficiale e l’apertura al pubblico. Il nuovo sportello offre la possibilità di accedere a una più vasta gamma di servizi; è presente un distributore automatico di sacchetti per velocizzare le operazioni di ritiro ed evitare le code.

Parole chiave: ecosportello (1), preganziol (18), differenziata (47), contarina (65), ecologia (41), rifiuti (81)
 L’Ecosportello di Preganziol si trasferisce in via Europa

Nuova sede per l’EcoSportello di Preganziol che a partire da oggi, martedì 1° marzo, si trasferisce in via Europa nella zona industriale IperLando.

Il nuovo sportello offre la possibilità di accedere a una più vasta gamma di servizi, con sale d’attesa dedicate: è presente un distributore automatico di sacchetti per velocizzare le operazioni di ritiro ed evitare le code, un punto informativo con brochure e pieghevoli sulle iniziative e i progetti rivolti ai cittadini, oltre a un ampio parcheggio.

“Questo nuovo sportello polifunzionale – spiega il presidente di Contarina Franco Zanata – rappresenta un salto di qualità nel servizio reso al cittadino, nell’ottica di offrire risposte immediate alle diverse esigenze e migliorare la qualità offerta. Tutto ciò è frutto di un’attenta riprogettazione del sistema di relazioni con il pubblico, avviata in collaborazione con tutte le amministrazioni comunali, che man mano coinvolgerà anche altri sportelli del territorio”.

"La nostra Amministrazione – afferma il Sindaco di Preganziol Paolo Galeano – accoglie in maniera davvero positiva questo cambiamento, che va proprio nel senso del miglioramento del servizio per l'utenza. Rispetto ai locali attualmente utilizzati i cittadini potranno contare su ambienti più ampi ed accoglienti, con maggiori e più veloci servizi ed anche sul piano logistico l'accesso, con l'ampio parcheggio a disposizione, sarà molto più agevole. Questo intervento è davvero encomiabile e non fa che confermare l'attenzione che Contarina, e quindi tutti i comuni del suo territorio, hanno costantemente per rispondere in maniera sempre più puntuale ed adeguata alle esigenze delle nostre comunità".

Punto di riferimento per le 8mila utenze di Preganziol, ma anche per i cittadini degli altri Comuni - che possono rivolgersi a qualsiasi sportello del territorio - la nuova struttura si divide in due parti: al piano terra si trovano gli uffici dedicati ai servizi ambientali, mentre al primo piano c’è uno spazio riservato al servizio cimiteriale, un ambiente riservato e tranquillo per gestire le specifiche richieste e pratiche di questo importante servizio.

Cittadini e attività economiche potranno rivolgersi al nuovo EcoSportello per richiedere informazioni, attivare i diversi servizi forniti da Contarina e avere maggiori notizie su progetti e nuove iniziative attivate dall’azienda.

Gli orari di apertura sono rimasti invariati, l’EcoSportello è operativo lunedì e giovedì mattina (dalle 9 alle 12.30) e il martedì pomeriggio (dalle ore 15 alle 18).

Per maggiori informazioni: consultare www.contarina.it o ContarinApp, l’app ufficiale gratuita di Contarina oppure contattare il numero verde 800.07.66.11 solo da telefono fisso, da cellulare chiamare il numero 0422 916500.

Fonte: Comunicato stampa
L’Ecosportello di Preganziol si trasferisce in via Europa
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento