Moglianese
stampa

L'Ecosportello di Roncade cambia sede

Da lunedì prossimo 15 febbraio l'ufficio di Contarina si trasferirà in Piazza Menon 4 a Biancade di Roncade.Gli orari di apertura sono rimasti invariati: lunedì pomeriggio (dalle ore 15 alle 18), giovedì e venerdì mattina (dalle 9 alle 12.30).

Parole chiave: roncade (21), contarina (65), ecocentro (6)
L'Ecosportello di Roncade cambia sede

Contarina informa gli utenti che da lunedì prossimo 15 febbraio l’EcoSportello si trasferirà in Piazza Menon 4 a Biancade di Roncade.

Punto di riferimento per le oltre 6mila utenze di Roncade, ma anche per i cittadini degli altri Comuni - l’EcoSportello è aperto a tutti gli utenti del territorio servito. Cittadini e attività economiche potranno rivolgersi al nuovo EcoSportello per richiedere informazioni, attivare i diversi servizi forniti da Contarina e avere maggiori notizie su progetti e nuove iniziative attivate dall’azienda.

Gli orari di apertura sono rimasti invariati: l’EcoSportello è aperto al pubblico lunedì pomeriggio (dalle ore 15 alle 18), giovedì e venerdì mattina (dalle 9 alle 12.30).

 

 

Per ulteriori informazioni, è possibile consultare il sito www.contarina.it e ContarinApp, l'app ufficiale gratuita di Contarina, oppure contattare da telefono fisso il numero verde 800.07.66.11 e da cellulare il numero 0422.916500.

Fonte: Comunicato stampa
L'Ecosportello di Roncade cambia sede
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento