Montebellunese
stampa

Aggressione al sindaco di Caerano, la solidarietà dell'Anci

"Nelle ultime settimane sono numerosi gli episodi che hanno coinvolto i sindaci per motivi diversi. Si sta creando un clima che non fa bene alla democrazia e che rischia di allontanare i cittadini dall'impegno pubblico. Per questo Anci Veneto condanna con forza e fermezza quanto accaduto", dice la presidente regionale Pavanello.

Parole chiave: caerano (10), gianni precoma (1)
Aggressione al sindaco di Caerano, la solidarietà dell'Anci

L'Anci Veneto esprime solidarietà e vicinanza al sindaco di Caerano per l'aggressione subita da un gruppo di rom che il primo cittadino stava cercando di far spostare dal luogo dove si trovavano.

"Si tratta di episodi vergognosi e che nulla hanno a che fare con i valori delle nostre comunità. E' assurdo che un sindaco venga aggredito perché sta semplicemente facendo rispettare le regole la legalità". Così la presidente regionale Mariarosa Pavanello.

"Nelle ultime settimane sono numerosi gli episodi che hanno coinvolto i sindaci per motivi diversi. Si sta creando un clima che non fa bene alla democrazia e che rischia di allontanare i cittadini dall'impegno pubblico. Per questo Anci Veneto condanna con forza e fermezza quanto accaduto".

Fonte: Comunicato stampa
Aggressione al sindaco di Caerano, la solidarietà dell'Anci
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento