Montebellunese
stampa

Montebelluna: in arrivo i fondi per la rotatoria di Posmon e il ponte di accesso all'Umberto I

Ottenuti dal Ministero Economia e Finanze contributi per oltre 50mila euro per la progettazione della rotatoria di Posmon e il ponte di accesso a nord della casa di riposo Umberto I

Montebelluna: in arrivo i fondi per la rotatoria di Posmon e il ponte di accesso all'Umberto I

Due contributi per la progettazione di due importanti opere in città.

Sono quelli comunicati in questi giorni dal Ministero dell’Economia e delle Finanze al Comune di Montebelluna per per progettare rispettivamente la rotatoria in Piazza Verdi a Posmon ed il nuovo ponte di accesso a nord della Casa di riposo Umberto I.

Nel primo caso si tratta di un finanziamento di 29.184 euro circa per la progettazione esecutiva-definitiva e per la quale gli uffici tecnici stanno già uscendo con il bando di gara a base d’asta di 76.520 euro.

Nel secondo caso, invece, il finanziamento di 24.000 euro riguarda la progettazione esecutiva-definitiva del ponte per il quale il Comune indirà una gara a base d’asta di 40.000 euro  circa.

Spiega l’assessore ai Lavori Pubblici, Michele Toaldo: “Più nello specifico la rotatoria di Posmon andrà a mettere in sicurezza l’incrocio attualmente regolato da impianto semaforico all’altezza di piazza Verdi. Il secondo intervento invece servirà a creare il nuovo accesso definitivo a nord della casa di riposo Umberto I lungo via San liberale così da garantire una maggiore sicurezza per i visitatori della struttura”.

Fonte: Comunicato stampa
Montebelluna: in arrivo i fondi per la rotatoria di Posmon e il ponte di accesso all'Umberto I
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento