Padovano

“Una città per giocare”, manifestazione ormai consolidata e giunta alla 15ª edizione, anche quest’anno ha coinvolto quasi un migliaio di bambini.

Grande partecipazione non solo di operatori del settore ma anche di famiglie al tradizionale appuntamento, che cresce di anno in anno.

Sono i due titoli di testa, gli «impegni formali» che Confindustria Padova cala nel confronto elettorale, con una richiesta rivolta a tutti i candidati Sindaco nei 61 Comuni della provincia, 7 dei quali in diocesi di Treviso, che andranno al voto il 25 maggio. Ma l'esempio virtuoso arriva già dal Camposampierese.

Per festeggiare i 40 anni di attività ha raggiunto il presidio di Cittadella. A settembre un nuovo corso di clown terapia organizzato dall’associazione Vip Clown.

Ad un anno esatto dalla sua morte, tutta la comunità  ha voluto ricordare con una celebrazione e una pubblicazione la sua figura di pastore, di padre, di consigliere e maestro per tantissimi che lo hanno conosciuto e hanno avuto modo di incontrarlo.

Il 20 marzo, grazie alla collaborazione fra i Santuari Antoniani e le parrocchie dei SS. Pietro e Paolo e S. Marco, ci sarà una tappa del cammino “Dalla Parola di Dio all’impegno per nuovi stili di vita”, promosso dalle commissioni diocesane Nuovi stili di vita della Pastorale sociale e del lavoro di Padova e Treviso.

Val d’Agredo è il nome scelto dai comuni della zona per valorizzare le risorse del territorio dal punto di vista turistico. La prima iniziativa è una corsa podistica lungo l’Ostiglia e il Muson. Con una festa a Loreggia.

Bagno di folla per la tradizionale sfilata. Come sempre a difendere “il campanile” i beniamini di casa capitanati dalla Contrada Centoni.

“Piombino Dese visioni tra arte e natura” è un video realizzato dall’Amministrazione comunale piombinese

AWikipedia: A (named a plural aes<ref name="OED"/>) is the first letter and vowel in the ISO basic Latin alphabet.

L’Ulss 15 ha cercato di semplificare al massimo il pagamento on line. Basta entrare nel sito internet www.ulss15.pd.it e cliccare sulla finestra “€ pagamenti on line”, seguendo le istruzioni