A Trebaseleghe torna il Concorso di musica leggera
Il concorso avrà luogo il 25 aprile (al finale alle ore 20) e il 26 aprile (dalle 17 la finalissima)nell’auditorium di Trebaseleghe. Il termine ultimo per le iscrizioni è fissato per venerdì 10 aprile.

Giunge alla dodicesima edizione il concorso regionale di musica leggera della “Città di Trebaseleghe” e Paolo Fardin a.m. con la collaborazione degli “Amici della Musica”. Come ogni anno gli obiettivi principali dell’evento sono la ricerca e la promozione di nuovi talenti nell’ambito musicale e la valorizzazione di tutti gli artisti che si esibiranno.
Il concorso, a cui potranno partecipare artisti solisti e gruppi di ambo i sessi e senza alcun limite di cittadinanza e di età, avrà luogo il 25 aprile (al finale alle ore 20) e il 26 aprile (dalle 17 la finalissima)nell’auditorium di Trebaseleghe.
Il termine ultimo per le iscrizioni è fissato per venerdì 10 aprile. L’evento vedrà i concorrenti esibirsi di fronte ad una attenta giuria di esperti composta da docenti di canto, editori discografici e artisti vari del mondo dello spettacolo guidati dal maestro e direttore Mattia Zanatta. Presenta la manifestazione Ghiroguido. Al termine dello spettacolo saranno premiati i primi tre concorrenti classificati, oltre al miglior gruppo e al migliore inedito.
Per informazioni sul bando di concorso: sito www.amicicamionisti.it, e-mail assamicicamionisti@gmail.com, pagina ufficiale Facebook: facebook/Associazione-Amici-Camionisti-Trebaseleghe, tel. 335 76667879 (Franco Tosatto).
Non sei abilitato all'invio del commento.
Effettua il Login per poter inviare un commento