Padovano
stampa

Camposampiero: una messa per ricordare Pino Marconato

Domenica 26 luglio alle 10.30 a Camposampiero una celebrazione ad un anno dalla scomparsa del nostro collaboratore e amico

Parole chiave: Pino Marconato (2), Camposampiero (202), Agesci (53)
Camposampiero: una messa per ricordare Pino Marconato

E’ passato già un anno dal 27 luglio 2014, quando Pino Marconato, collaboratore di “Vita” da Camposampiero, ci ha lasciato. Coordinava la pagina locale del Padovano e raccontava la vita dell'Agesci ai nostri lettori. Era molto attivo nella comunità parrocchiale e civile, nell’associazionismo e in particolare negli scout dell’Agesci. Nei vari ambiti d’impegno e nel lavoro metteva sempre entusiasmo, speranza, capacità di coinvolgimento, spirito di servizio.
Manca soprattutto alla sua famiglia, alla moglie Katia (attualmente sindaco di Camposampiero) e alle figlie Francesca e Chiara, ma anche alla comunità eccclesiale e civile di Camposampiero e a noi di “Vita”, orfani delle sue puntuali cronache. Nelle scorse settimane Pino è stato ricordato in occasione della Festa della Fragola, ma speriamo che ci sia l’occasione di mettere in evidenza anche in altri momenti la qualità del suo servizio ecclesiale e culturale. Una messa sarà celebrata nella chiesa di S. Pietro a Camposampiero domenica 26 luglio alle 10.30.

Camposampiero: una messa per ricordare Pino Marconato
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento