Katia Maccarrone alla guida della Federazione del Camposampierese nel 2017
Toccherà al sindaco di Camposampiero superare alcune difficoltà che hanno reso più difficile il cammino dell'Unione dei comuni, da anni esempio di collaborazione virtuosa. In particolare ha provocato tensioni la difficile situazione dell’Asi, al società che gestisce i servizi intercomunali.

Cambio della guardia dal 1° gennaio 2017, alla presidenza della Federazione dei Comuni del Camposampierese. A Giovanna Novello, sindaco di Borgoricco, subentra Katia Maccarrone, dal 2014 primo cittadino di Camposampiero. Toccherà a lei superare alcune difficoltà che hanno reso più difficile il cammino della Federazione, da anni esempio di collaborazione virtuosa. In particolare ha provocato tensioni la difficile situazione dell’Asi, al società che gestisce i servizi intercomunali.
“Recuperare progettualità a lungo termine, mantenendo allo stesso tempo ben saldi i piedi per terra. Queste sono i due ambiti in cui riprendere il nostro lavoro, dopo aver vissuto un anno davvero difficile. Gli aspetti organizzativi e funzionali vanno in parte rivisti e adeguati, ma gli obiettivi rimangono quelli di sempre”. Questi gli intenti della Maccarrone, in un’intervista al sito www.ilcamposampierese.it.
Non sei abilitato all'invio del commento.
Effettua il Login per poter inviare un commento