Padovano
stampa

Padova: torna il Villa Festival Comello a Mottinello Nuovo e Rossano Veneto

L’associazione Giuseppe Comello promuove l’edizione 2018 di “Villa Comello Festival”, una serie di eventi culturali con spettacoli teatrali, musicali, cinematografici e mostre, dal 25 luglio al 12 settembre 2018

Parole chiave: cinema (65), spettacolo (47), teatro (249), musica (142), rossano veneto (1), festival (69), mottinello nuovo (5), villa comello (3)
Padova: torna il Villa Festival Comello a Mottinello Nuovo e Rossano Veneto

Torna il Villa Comello Festival
L’associazione Giuseppe Comello promuove l’edizione 2018 di “Villa Comello Festival”, una serie di eventi culturali con spettacoli teatrali, musicali, cinematografici e mostre, dal 25 luglio al 12 settembre 2018. Gli spettacoli si svolgono nel teatro di villa Comello a Mottinello Nuovo, frazione di Galliera Veneta e Rossano Veneto e nel parco Sebellin di Rossano Veneto.
“Sono felice – così si esprime il sindaco di Galliera Veneta Stefano Bonaldo – nonostante le difficoltà economiche, burocratiche e la crisi delle forze lavoro, l’Associazione Comello anche quest’anno, con il supporto dei Comuni, riuscirà a proporre al grande pubblico una programmazione di alta qualità, ma accessibile a tutti, in un contesto prestigioso come villa Comello a Mottinello Nuovo, che potrebbe diventare un centro culturale (quello geografico lo è già) per tutta la zona dell’esagono della pedemontana (Cittadella, Castelfranco, Asolo, Possagno, Bassano e Marostica)”.
Questo il programma dei prossimi eventi. Domenica 29 luglio avrà luogo in villa Comello “Una delle ultime sere di carnovale”, commedia in dialetto veneziano di Carlo Goldoni, con regia di Alberto Bozzo e produzione del gruppo teatrale “La trappola”. Si prosegue a Rossano Veneto, con “Il barbiere di Siviglia” di Gioacchino Rossi, il 4 agosto. L’opera sarà proposta in co-produzione con l’orchestra regionale Filarmonia veneta. Direttore Marco Titotto, regia di Lorenzo Giossi.
In caso di maltempo vengono rinviati rispettivamente il 30 luglio e il 5 o 6 agosto. La rassegna proseguirà per tutto agosto e fino al 12 settembre.

Tutti i diritti riservati
Padova: torna il Villa Festival Comello a Mottinello Nuovo e Rossano Veneto
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento