Padovano
stampa

Trebaseleghe: riapre il sottopasso di via Manetti

Il sindaco Zanon: “I problemi non sono ancora risolti, ma siamo certi che la Regione Veneto manterrà il proprio impegno alla stesura del progetto e all’avvio conseguente dei lavori necessari”.

Parole chiave: manetti (1), trebaseleghe (32), sottopasso (7), zanon (11), padovano (12)
Trebaseleghe: riapre il sottopasso di via Manetti

Nella mattinata di oggi, 31 gennaio si è svolto in municipio a Trebaseleghe l’incontro tra Comune, Provincia di Padova e Regione Veneto per affrontare la questione del sottopasso di via Manetti.
“E’ stata una riunione positiva – dichiara il Sindaco Lorenzo Zanon -. Si è deciso di aprire dal 1° febbraio il sottopasso, trovando una mediazione tra l’esigenza di sicurezza e quelle della viabilità. In sintesi visto l’andamento atmosferico favorevole e considerato il disagio che la chiusura del sottopasso ha creato a livello di viabilità, si è deciso di potenziare notevolmente la segnaletica in ingresso al sottopasso e aprirlo al traffico normale. Ovviamente i problemi non sono ancora risolti, ma siamo certi che la Regione Veneto manterrà il proprio impegno alla stesura del progetto e all’avvio conseguente dei lavori necessari. Dal canto suo la Provincia di Padova, oltre a supportare il Comune per quanto riguarda i piani di viabilità, prenderà in carico a lavori ultimati e collaudati, l’intero manufatto. Naturalmente la stagione è ancora in una fase che potrebbe riservare dal punto di vista meteorologico delle sorprese, per cui siamo pronti eventualmente ad attivare il personale comunale, provinciale e della Protezione Civile, per intervenire in caso di necessità. Alla base di tutto però ci deve essere la prudenza di chi transita e il rispetto dei limiti di velocità e delle norme stradali”.

Fonte: Comunicato stampa
Tutti i diritti riservati
Trebaseleghe: riapre il sottopasso di via Manetti
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento