Padovano
stampa

"We have a dream" a Trebaseleghe, per ritrovare l'ottimismo

Uno spettacolo entusiasmante e impegnato che, dopo il successo della prima a Resana, verrà replicato sabato 6 giugno alle 20.30 nel Palasport di Trebaseleghe.

Parole chiave: spettacolo (47), we have a dream (1), trebaseleghe (32), resana (31)
"We have a dream" a Trebaseleghe, per ritrovare l'ottimismo

Quattro amici al bar: due di loro convinti che sia possibile migliorare la realtà; gli altri due privi di fiducia e convinti che sfidare la vita andando controcorrente sia faticoso e inutile. Da questo affresco di società prende ritmo “We have a dream”, uno spettacolo entusiasmante e impegnato che, dopo il successo della prima a Resana, verrà replicato sabato 6 giugno alle 20.30 nel Palasport di Trebaseleghe. Un’iniziativa che coinvolge giovani e adulti di Resana, Trebaseleghe, Campodarsego, Paese, Castelfranco e altri paesi ancora. “La nostra intenzione sin dall’inizio è stata quella di portare ottimismo a chi, colpito dalla negatività di questo periodo, tende a perdere la fiducia. Ci siamo chiesti come potevamo agire, cosa potevamo fare, così è emersa l’idea di uno spettacolo musicale - afferma Federico Favaro, ideatore del progetto -. Ci siamo attivati e abbiamo cercato dei musicisti, organizzato dei provini, contattato un regista professionista e due coreografe. Poi abbiano organizzato un corso di teatro per i nostri attori. Nel frattempo le idee si sono trasformate in canzoni e ha preso forma uno spettacolo musicale che è stato molto apprezzato dal pubblico. E l’obiettivo è stato centrato: più di qualcuno è riuscito a ritrovare l’ottimismo”.

Ecco come il sogno collettivo di una realtà più giusta e solidale può difendere il nostro animo dallo sconforto e aprirlo alla luce della vita.

"We have a dream" a Trebaseleghe, per ritrovare l'ottimismo
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento