Postumia
stampa

Arriva a Paese il circo Patuf, carico di risate e sogni

Sul palcoscenico del loro tendone colorato gli artisti e circensi, senza animali, si esibiscono mettendo in scena uno spettacolo fatto di contaminazioni tra teatro, danza, canto, magia, musica e cinema.

Parole chiave: paese (98), circo (13), circo patuf (2)
Arriva a Paese il circo Patuf, carico di risate e sogni

Patuf è il nome del circo. Bu! il titolo dello spettacolo. Paese la seconda tappa del tour 2021. Da venerdì 25 giugno fino a domenica 4 luglio la compagnia di artisti italiani e sud americani, uniti dal potere della risata, regalerà emozioni a non finire a piccoli e grandi in piazza Monsignor Andreatti.

Da oltre 10 anni il Circo Patuf, compagnia di circo-teatro (tassativamente senza animali), gira il Veneto, e non solo, con i propri spettacoli affrontando temi sociali velati e travestiti dalla comicità.

Sul palcoscenico del loro tendone colorato gli artisti e circensi si esibiscono mettendo in scena uno spettacolo fatto di contaminazioni tra teatro, danza, canto, magia, musica e cinema. Le loro rappresentazioni sono sempre frutto di sperimentazioni, discussioni e fantasie, con cui portano in scena utopie e sentimenti che toccano il cuore di tutti.

La tappa trevigiana di Paese, piazza in cui il Circo Patuf arriva per la prima volta, segue il debutto del nuovo spettacolo avvenuto a Bassano del Grappa e già sta destando grande curiosità e numerose prenotazioni.

Per assistere agli spettacoli (tutte le sere inizio alle ore 21.00 escluse le domeniche in cui lo spettacolo si terrà alle 18.00; al sabato sono previsti due spettacoli: ore 18.00 e ore 21.00; lunedì 28 riposo) si deve chiamare il numero 3927342915 e prenotarsi.

“Il circo Patuf – spiega il suo fondatore Federico Braguinsky, in arte Fede Scoch – è il nostro sogno, quello per cui abbiamo lasciato tutto dedicandoci anima e corpo. Ed è anche il messaggio che noi vogliamo diffondere: se avete un sogno, lasciate ogni cosa e inseguitelo, perché l’unico modo per vivere felici in questo mondo”.

Fonte: Comunicato stampa
Arriva a Paese il circo Patuf, carico di risate e sogni
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento