Arriva a Paese il circo Patuf, carico di risate e sogni
Sul palcoscenico del loro tendone colorato gli artisti e circensi, senza animali, si esibiscono mettendo in scena uno spettacolo fatto di contaminazioni tra teatro, danza, canto, magia, musica e cinema.

Patuf è il nome del circo. Bu! il titolo dello spettacolo. Paese la seconda tappa del tour 2021. Da venerdì 25 giugno fino a domenica 4 luglio la compagnia di artisti italiani e sud americani, uniti dal potere della risata, regalerà emozioni a non finire a piccoli e grandi in piazza Monsignor Andreatti.
Da oltre 10 anni il Circo Patuf, compagnia di circo-teatro (tassativamente senza animali), gira il Veneto, e non solo, con i propri spettacoli affrontando temi sociali velati e travestiti dalla comicità.
Sul palcoscenico del loro tendone colorato gli artisti e circensi si esibiscono mettendo in scena uno spettacolo fatto di contaminazioni tra teatro, danza, canto, magia, musica e cinema. Le loro rappresentazioni sono sempre frutto di sperimentazioni, discussioni e fantasie, con cui portano in scena utopie e sentimenti che toccano il cuore di tutti.
La tappa trevigiana di Paese, piazza in cui il Circo Patuf arriva per la prima volta, segue il debutto del nuovo spettacolo avvenuto a Bassano del Grappa e già sta destando grande curiosità e numerose prenotazioni.
Per assistere agli spettacoli (tutte le sere inizio alle ore 21.00 escluse le domeniche in cui lo spettacolo si terrà alle 18.00; al sabato sono previsti due spettacoli: ore 18.00 e ore 21.00; lunedì 28 riposo) si deve chiamare il numero 3927342915 e prenotarsi.
“Il circo Patuf – spiega il suo fondatore Federico Braguinsky, in arte Fede Scoch – è il nostro sogno, quello per cui abbiamo lasciato tutto dedicandoci anima e corpo. Ed è anche il messaggio che noi vogliamo diffondere: se avete un sogno, lasciate ogni cosa e inseguitelo, perché l’unico modo per vivere felici in questo mondo”.
Non sei abilitato all'invio del commento.
Effettua il Login per poter inviare un commento